Siamo lieti di invitarvi all'evento Insieme tra le note che si terrà Venerdì 17 giugno alle 20:30 presso il Parco Cittadino di Buja.

Tre bande unite per tre eventi unici.

Il concerto è organizzato dall'Associazione Filarmonica Madonna di Buja assieme alla Banda Musicale Città di Gemona e la Società Filarmonica L. Mattiussi di Artegna.

Suonare insieme è lo scopo principale di questa iniziativa, che vedrà esibirsi circa 80 musicanti sotto la direzione dei maestri Herbert Fasiolo e Armando Tion.

Una manifestazione che inoltre coinvolge e ricorda i luoghi devastati dal terremoto del 1976 a 40 anni dall’evento.

Il concerto si aprirà con l'esibizione dei gruppi giovanili delle tre associazioni.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

In caso di maltempo il concerto si svolgerà nel teatro Casa della Gioventù.

Il concerto sarà poi riproposto sabato 18 giugno a Gemona del Friuli e venerdì 24 ad Artegna.

Utilizza le informazioni che trovi a questa pagina per contattarci

Eventi / Manifestazioni

Rimani aggiornato sui nostri appuntamenti

Photogallery